Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mario Cetrano Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Il Presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri - sezione di Ortona , il Brigadiere Capo in congedo Mario Cetrano, è stato insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Condividi su:

Il 4 novembre 2022 , in occasione dell’anniversario dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate il prefetto dott. Armando Forgione, 

ha consegnato il titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana  il Brigadiere Capo in congedo dell’arma dei carabinieri Mario Cetrano, Presidente della sezione Associazione Nazionale Carabinieri di Ortona “ Maresciallo Cilento Alberto Rocco “

La cerimonia si è svolta presso il salone di rappresentanza della la Prefettura di Chieti, alla presenza, per Ortona, del Sindaco di Ortona, Leo Castiglione.

e per l'Arma del Generale di Brigata Paolo Aceto, Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise e  del Col. Alceo Greco, Comandante Provinciale Carabinieri di Chieti.

Il Brigadiere Mario Cetrano si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1960 , 

 

e dal maggio 1971 ha prestato servizio a Ortona,  sino al congedo, avvenuto nel maggio 1998.

Dopo il congedo il suo legame con l’Arma è proseguito nell’ Associazione Nazionale Carabinieri e da sette anni è il presidente della Sezione di Ortona .

“Molto soddisfatto , dell’onorificenza ricevuta - dichiara il neo Cavaliere Cetrano, ma anche - orgoglioso del servizio prestato nell’Arma dei Carabinieri “ .


 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook