Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Victoria Cross Ortona in finale contro l'Ari

Una grande stagione che potrebbe diventare storica

Condividi su:

FINALE PLAYOFF

Nessuno ad inizio campionato ci avrebbe scommesso che, il Victoria Cross Ortona, domenica 29 maggio alle ore 16.30, si andasse a giocare l'accesso alla finalissima per salire in Prima Categoria!
Chi vince andrà a scontrarsi con la vincitrice del girone E, andata e ritorno.
Andremo a giocare ad Ari contro una squadra forte che, oltre a giocare in casa, avrà a suo favore due risultati su tre per aver concluso la Regular Season meglio posizionati.
Se ripenso a qualche anno fa' quando eravamo rimasti solo io e Pasqualino e andavamo a giocare con dodici tredici ragazzi ( tesseramenti fatti in mezzo alla strada, alla ricerca di qualcuno che ci venisse a dare una mano...), quando andava bene, ne abbiamo fatto di cammino, eccome se ne abbiamo fatto ( i veterani Andrea Pacaccio Daniele d'Alessandro e Luca Serra possono confermarlo ).
Non so come andrà a finire questo spareggio ma di una cosa sono certo, questo è un punto di partenza perché quello che abbiamo costruito lo abbiamo fatto con sacrificio e passione e aver messo su una squadra fatta di uomini veri, questo è una cosa che ci riempie d'orgoglio.
Un gruppo che, prima di tutto, è una famiglia ed è per questo che siamo riusciti ad ottenere risultati impensabili prima.
Mi piacerebbe molto che domenica molti miei concittadini venissero a tifare per questi ragazzi che, a costo zero, solo esclusivamente per passione, dal 20 di agosto, si stanno sacrificando e  stanno portando in alto il nome della nostra splendida Ortona.
Grazie ????

Condividi su:

Seguici su Facebook