Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

APRE IL" CLUB CASA CANTINA" . L'IMPRENDITRICE NADIA ROSSI INAUGURA IL NUOVO TREND

Le nuove tendenze attirano i consumatori. La nuova formula spopola in contrada Selciaroli Di Crecchio.

Condividi su:

Le VINERIE spopolano . L'imprenditrice NADIA ROSSI sfida il mercato del tempo libero ed inaugura un locale molto chic in Contrada Selciaroli di Crecchio, dove è possibile degustare un ottimo bicchiere di vino in compagnia.

Il vino, selezionato accuratamente dalla padrona di casa Nadia, tra le migliori marche del territorio abruzzese è quasi sempre abbinato ad un tagliere di affettati ben assortiti. 

Le idee fantasiose, studiate a tavolino dalla signora Nadia, e l'amore per il vino, nascono durante una visita al Vinitaly. Poi, per acquisire i reiquisiti necessari alle apertura della Vineria, l'imprenditrice frequenta il corso di Somelier [assaggiatore di vini].

La formula vincente degli ultimi tempi sembrano essere proprio le Vinerie. Il CLUB CASA CANTINA fa parte di questo circuito innovativo.

Il caratteristico locale, restaurato a regola d'arte, non ha la cucina ma allo stesso tempo, si differenzia per le "trovate" architettate dalla padrona di casa.

70 mq., composta da tre stanze, rappresenta la superfice ideale per svolgere tale attività. Infatti, può ospitare 40 clienti.

Le serate vengono allietate anche dal Karaoke, dove i protagonisti canori diventano i clienti della Vineria.

La famigliarità rappresenta la regola principale messa in atto dal CLUB CASA CANTINA. Chi entra, sicuramente tornerà. Il piacere di un bicchiere di vino, selezionato tra i migliori produttori regionali, è l'essenza del vivere in spensieratezza. L'ambiente raffinato è dislocato nei pressi della strada provinciale "Marruccina".

Sorriso, cortesia e raffinatezze fanno parte del menu dell'imprenditrice Nadia.

Il locale si presta anche allo svolgimento di attività di marketing: convegni, degustazioni, corsi e serate a tema.

Le prenotazioni al numero di telefono: 3280243417.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook