Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Katia Ricciarelli a Villa Caldari il 3 Ottobre prossimo - ANNULLATO

Condividi su:

AGGIORNAMENTO: Gli organizzatori riferiscono che a causa di imprevisti il concerto serale della soprano Katia Ricciarelli non si terrà. Annullato anche l'incontro per la consegna del riconoscimento alla carriera. Non v'è certezza ma, forse, entrambi gli eventi sono rimandati alle prime settimane di novembre.


Continua il ciclo di incontri con i più grandi artisti italiani a cura dell'associazione MoroKaldary di Ortona. Nel quarantesimo anno di attività associativa, dopo aver ospitati altri grandi nomi dello spettacolo e della musica italiana come Lucio Dalla e i Nomadi, è il turno di Katia Ricciarelli, soprano di fama internazionale e attrice italiana. Nel corso dell'incontro, che si terrà il 3 Ottobre 2015 alle ore 18:30 presso la sede della Pro Loco Caldari, l'artista attuamente in tournée in Abruzzo, farà tapa a Caldari e, per l'occasione, riceverà un riconoscimento alla carriera

In serata si terrà l'esibizione in piazza della Chiesa a Caldari con Romano Silli (tastiere), Annalisa Di Ciccio (soprano) e Giovanni Di Deo (tenore), organizzata dal Comitato Feste della Pro Loco Caldari. Appuntamento quindi il 3 Ottobre 2015, ore 18:30 e in serata a Caldari - ingresso libero.

Condividi su:

Seguici su Facebook