Dopo l'appello dei familiari (leggi...) e il contributo di molte persone che hanno aiutato nelle ricerche, Cristian è tornato casa. Sta bene e, circa un'ora fa, i familiari hanno potuto finalmente riabbracciarlo.
La famiglia aveva perso le sue tracce dalle 18:00 del 13 maggio 2015 e, da allora, non si sono più avute notizie di lui. Dopo ore di preoccupazione, l'allerta ai Carabinieri e l'appello sui social.
Molte persone hanno risposto condividendo a loro volta e contribuendo alle ricerche. Molti i messaggi di solidarietà pervenuti alla famiglia e le segnalazioni.
La svolta è avvenuta poche ore fa, quando il giovane ortonese è stato avvistato e poi ritrovato a Lanciano mentre prendeva un autobus per tornare a Ortona.
Guido Camillotti, cugino del diciottenne: «Cristian è finalmente tornato a casa! Grazie infinite a tutti voi che ci avete aiutato e avete condiviso post e informazioni, per i messaggi di solidarietà e affetto! Un grazie anche alle testate giornalistiche che hanno prestato attenzione al nostro caso. La nostra famiglia ringrazia!»
