Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Io provo a volare

L'incasso dello spettacolo sarà destinato alla ricostruzione della Città della Scienza.

Condividi su:

Questa sera, alle ore 21.15, presso il Teatro Tosti, si esibirà la compagnia Berardi Casolari con lo spettacolo “Io provo a volare”. Si tratta del quinto appuntamento della rassegna teatrale Respiri di Scena organizzata dal Teatro del Krak di Antonio Tucci, in collaborazione con l'amministrazione comunale.

Il costo del biglietto è di 5 euro. L'incasso dello spettacolo sarà destinato alla ricostruzione della Città della Scienza di Napoli.

Nel pomeriggio alle 18 nel foyer del Teatro conversazione sullo spettacolo condotta da Alice Moro.

Alcune informazioni in più:  La Compagnia Casolari-Berardi propone "Io provo a volare" di e con Gianfranco Berardi con la partecipazione di: Davide Berardi, voce solista e chitarra - Giancarlo Pagliara, fisarmonica regia di Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari.

Io provo a volare è una drammaturgia originale, che a partire da cenni biografici di Domenico Modugno e dalle suggestioni delle sue canzoni, racconta la vita di uno dei tanti giovani cresciuti in provincia pronti, sull’onda del mito, ad affrontare ogni peripezia per realizzare il sogno di diventare artista...

Condividi su:

Seguici su Facebook