Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'assessore D'Alessandro: "Sarò Befana per un giorno"

un'iniziativa natalizia per i bambini e a favore del commercio.

Condividi su:

Per dare forza all'iniziativa del Comune “Aspettando la Befana”, il 5 gennaio prossimo nel centro storico della città, perfino l'assessore al commercio, Maria D'Alessandro indosserà i panni della vecchina più amata dai bambini per distribuire piccoli doni e dolciumi a tutti i partecipanti.

Il programma prevede lo spettacolo di burattini di Giogoloso, alle ore 20, lungo il corso principale. Sarà in scena una marionetta originale di Pinocchio; alle 21.30 in piazza della Repubblica ci sarà il concerto del coro gospel. Una serata tutta a tema natalizio in cui saranno distribuite le famose crispelle, caramelle e altre bontà a tutti. Infine, mega tombolate fino a  mezzanotte e anche di più.

“Abbiamo voluto organizzare un evento per i più piccini”, spiega D'Alessandro, “ e per attirare, nel centro storico della città, più persone possibili. L'intento è anche quello di favorire i commercianti perciò abbiamo inviato una lettera agli esercizi commerciali invitandoli a rimanere aperti durante la durata dell'evento che abbiamo concentrato nel punto più “caldo” della città. 

Condividi su:

Seguici su Facebook