Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

SPETTACOLO INDECOROSO IN CONTRADA SAN GIULIANO, ABBANDONO DI RIFIUTI

Le discariche abusive non finiscono mai. Cittadini incivili e negligenti. Uno scempio ambientale.

| di Tommaso Tucci
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

Ancora uno scempio ambientale nelle zone periferiche di Ortona.

Una montagna di rifiuti risultano abbandonati sul ciglio della strada comunale San Giuliano. 

Lo scempio ambientale è stato consumato sulla biforcazione stradale che conduce all'ingresso dell'autostrada, svoltando sul lato destro. A sinistra, invece, la strada provinciale indirizza il traffico verso il centro di Ortona.

Una brutta immagine che non fa onore alla nostra comunità, molto impegnata con la ditta Eco Lan all'eliminazione delle discariche a cielo aperto.

Ultimamente, alcune foto trappole hanno smascherato gli autori di abbandoni di rifiuti nel territorio comunale. Ora dovranno pagare la multa ed essere giudicati dal Tribunale, per reati ambientali.

Nei giorni scorsi, alcuni residenti di Contrada San Giuliano hanno individuato ed evitato che una autocisterna potesse scaricare a cielo aperto, in barba a tutte le normative vigenti, i liquami delle fogne private.

Per evitare, il perpetrarsi di atteggiamenti selvaggi da parte di persone senza scrupoli, occorre un monitoraggio continuo ed un controllo a tappeto sul territorio.

La vigilinza prima di tutto!

Tommaso Tucci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK