Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Virtus Ortona perde la propria imbattibilità

Gli ortonesi sconfitti due a uno in trasferta.

Condividi su:

La Virtus Ortona perde la sua imbattibilità nella sedicesima giornata di Campionato di Promozione (Gir.B), sconfitta,  in trasferta,  2 a 1 dalla squadra Acqua&Sapone.

 

 

Entrambe le squadre, scese in campo sul  campo in sintetico dello stadio di Montesilvano, hanno giocato per vincere la partita e fare risultato. Nel primo tempo della partita,  occasioni gol da ambedue le parti, con Luciani e Di Peco per l'Ortona e Del Gallo e Ndiaye per Acqua & Sapone. Il primo tempo si conclude 0 a 0. Il secondo tempo riprende bene per i gialloverdi che dopo un quarto d'ora arrivano al gol. A segnare Luciani (15' st), con un potente destro a volo che si piazza nell'angolo della porta avversaria e nulla può il portiere. Tutto va per il meglio per la Virtus Ortona, fino al fallo commesso al 30' del secondo tempo da parte del difensore esperto Alex Lieti  (ex  Giulianova ed ex Miglianico) che gli costa l'espulsione. L'Ortona rimane in 10 ad affrontare una squadra forte e pericolosa e, quindi, comincia a soffrire la partita che prende subito una brutta piega con la rete di Di Stefano al 32' e una di  Ndiaye al 47' che decreta la vittoria dell'Acqua&Sapone.

 

Nella sedicesima giornata di campionato: prima la Vastese con 34 punti, seconda la Virtus Ortona con 33 punti,mentre terza Acqua&Sapone con 32 punti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook