Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRESENTATA LA WE'RE BASKET 2017/2018

Condividi su:

Si è concluso il MediaDay We're per la prossima stagione sportiva ormai alle porte. Nella suggestiva cornice del trabocco Turchino, località innovativa e strettamente legata ai valori che abbraccerà la società biancoblù, il Presidente Valentinetti ha avuto modo di esporre alla stampa ed ai presenti il quadro tecnico ed amministrativo del prossimo anno We're. All'incontro hanno partecipato, tra gli altri, il Presidente della FIP Abruzzo Francesco Di Girolamo, il sindaco di San Vito Emiliano Bozzelli, il sindaco di Orsogna Fabrizio Montepara e l'assessore del Comune di Ortona Gianni Totaro.

Forte è il legame tra società e territorio, legame che ha spinto a scegliere il Turchino come sede della presentazione, aperti ad un progetto che valorizzerà l'intera Costa dei Trabocchi non solo sotto il punto di vista sportivo, ma anche sociale e di promozione del territorio stesso.

Ed a sottolineare il tutto c'è il nuovo Logo della We're, che vede protagonista IL TRABOCCO, nostro simbolo riconoscibile in tutto il mondo, che porteremo sulle divise in giro per l'Italia.

I motori sono caldi, le prime amichevoli sono già in programma. La We're è pronta a vivere un altro anno pieno di emozioni in Serie B. E le vuole vivere con voi!

Condividi su:

Seguici su Facebook