Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Si concludono tre giorni di grande pallacanestro giovanile qui ad Ortona

| di Tommaso Ricci - Ufficio Stampa We're Basket
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si concludono così tre giorni di grande pallacanestro giovanile qui ad Ortona, con il PalaMelilla teatro di ben 12 partite di qualificazione per la fase conclusiva delle Finali Nazionali U16 Eccellenza Maschile “Trofeo Claudio Monti” che si terrà interamente a Vasto.

Vivo è il grazie del Presidente della We're Basket Carlo Valentinetti indirizzato al Presidente della FIP Abruzzo, Francesco Di Girolamo ed al Consigliere Renato Fulgente, per la scelta di Ortona come sede ospitante della competizione, ed altrettanto sentito è il ringraziamento nei confronti di Giancarlo Spadaccini, Presidente del Vasto Basket, per l'ottima collaborazione tra le due società per garantire un servizio ottimale.

L'auspicio è sicuramente quello di poter vedere in un futuro quanto più prossimo la città aragonese ospitare altri eventi di questo calibro, confermando Ortona come una piazza con la pallacanestro nel sangue.

L'appuntamento rimane comunque per la prossima stagione, con la We're impegnata per il terzo anno consecutivo nel Campionato di Serie B, pronti a supportare i biancoblù dagli spalti del PalaMelilla.

Tommaso Ricci - Ufficio Stampa We're Basket

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK