La Tombesi calcio a 5 strapazza il Venafro con il sonoro punteggio di 13 a 1 e si piazza al terzo posto in graduatoria.
All'inizio della gara è stato osservato il minuto di raccoglimento per la prematura scomparsa del gestore ENI Giuseppe Seccia, zio del presidente Alessio Tombesi.
Un allenamento vero e proprio, dove le protagoniste sono diventate le seconde linee gialloverdi, poco impegnate negli incontri che contano.
Un modo per preparare la squadra allo sprint delle ultime 3 gare di campionato in programma dopo la sosta.
La Tombesi il 25 marzo affronta la trasferta di Ferentino, il 31 marzo ospita il Viterbo ed il 7 di aprile conclude il campionato sul parquet di Fondi.
Tre partite delicatissime e decisive per conquistare la seconda piazza in graduatoria, in modo da disputare con una chance in più i play-off per l'accesso in serie A. La matricola "terribile" del presidente Alessio Tombesi sicuramente non deluderà i propri sostenitori, facendo la sua parte positiva fino all'ultimo respiro.
Un campionato storico per la compagine gialloverde, dove è stato premiato il lavoro e l'umiltà di tutti i protagonisti. L'innesto del brasiliano Rafael De Souza e del bravo portiere Dario Dell'Oso hanno dato al quintetto titolare l'imbattibilità che dura da quindici risultati utili consecutivi..
La favola continua...