Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Brutta sconfitta per la Victoria Cross Ortona

Fara Filiorum Petri superiori in tutto

| di Giampiero Misci
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fara Filiorum Petri-Victoria Cross Ortona 4-0. Brutta sconfitta quella patita dalla squadra di Mister Leonelli contro la capolista del girone. Mai entrati in partita, soprattutto nel primo tempo dove si è preso tre goal in 15 minuti. Le gambe erano imballate e non giravano come dovevano. Sarà stato un po' per il caldo anomalo, un po' anche la durezza del campo, ma soprattutto per la superiorità della squadra di casa che ci ha aggredito dal primo minuto senza permetterci di giocare. Un po' meglio il secondo tempo dove abbiamo subito un solo goal e andato vicino al goal in qualche occasione. Una giornata da dimenticare soprattutto per non aver prodotto il nostro gioco. Ci prepareremo meglio per la prossima gara casalinga dove affronteremo il Rapino.

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK