PRONTI PER LA SERIE B.
La TOMBESI calcio a 5 è pronta per l'esordio nel campionato nazionale di serie B. La prima giornata prevede la difficile trasferta di Saviano, poi l'8 di ottobre ospita al palazzetto il Salerno.
Dopo il trionfo nel campionato di serie C, gli ortonesi del presidente Alessio Tombesi, sfidano la sorte a testa alta, in un torneo di primissimo piano.
" L'obiettivo è la salvezza, giocando sempre alla pari contro le nostre concorrenti, senza alcun timore reverenziale. La nostra squadra ha un potenziale tecnico per poter ben figurare ", ha sottolineato il presidente Tombesi.
(per vedere l'intervista al Presidente Alessio Tombesi clicca sulla foto)
La cerimonia ufficiale di presentazione alla città, avvenuta sabato 24 settembre nella sala Eden,
è stata condotta dalla giornalista di rete 8 Roberta Valerio.
Oltre alle rappresentanze delle altre società ortonesi, sono intervenuti ad omaggiare la Tombesi calcio a 5: la medaglia d'argento Paolo Nicolai,
al tavolo dei relatori: SIMONETTA SCHIAZZA assessore allo Sport deo Comune di Ortona, ALESSIO TOMBESI il presidentissimo ,ALESSANDRO DI BERARDINO(il delegato e responsabile regionale del calcio a5), NICOLA BARONE (il segretario della Tombesi)
Alla Schiazza la maglia personalozzata della Tombesi.
La società Tombesi ha ritenuto elogiare con le targhe " ricordo " i personaggi legati alle vicende dello scorso campionato, ossia: il giornalista di rete 8 Sergio Zappalorto, l'assessore Simonetta Schiazza, Alessandro di Berardino e il giocatore Lorenzo Lemma [ da sei anni consecutivi con la maglia della Tombesi ]. Infine, un gentile omaggio alla medaglia d'argento a Paolo Nicolai.
La cerimonia si è conclusa con la presentazione dei giocatori,
nella foto da sinistra: Andrea Iannetti (medico della squadra), Erika Civitarese (fisioterapista), Federico Pieragostino (portiere), Andrea Dell'Oso (centrale), Andrea Caravaggio (centrale), Luca Iezzi (portiere), Alessio Rossi (centrale e capitano della squadra), Lorenzo Pasquini (laterale), Giuseppe Cavalli(laterale), Andrea Ameli (laterale), Alessandro Cafarelli (laterale) ,Daniele Morelli (pivot), Alessandro Bonsignore (Pivot), Riccardo Cieri (pivot). Della formazione fanno parte anche Lorenzo Lemma e Daniele Cavuto.
e dei dirigenti e tecnici
nella foto da sinistra Rino Parente (addetto stampa),Tommaso Musciani (dirigente), Rocco Misa (dirigente),Francesco Di Marzio(dirigente),Giuseppe Donia (dirigente) , Roberta De Nobile ( addetto stampa)
L'allenatore Massimo Morena, è molto sooddisfatto della motivazioni positive espresse dai suoi giocatori, durante il periodo di preparazione della squadra.
( per vedere l'intervista a Massimo Morena clicca sulla foto)
Il gruppo è coeso, pronto per disputare serenamente la grande avventura in serie B:
Lorenza Lemma, da sei anni alla Tombesi, ha la carica giusta per affronta le nuove sfide
( per vedere l'intervista a Lorenzo Lemma clicca sulla foto)
Alessando Bonsignore si impegnerà a segnare almeno 35 goal
( per vedere l'intervista ad Alessandro Bonsignore clicca sulla foto)
Il dirigente Rocco Misa è pronto a rivivere nuove sensazioni
(per vedere l'intervista al Rocco Misa clicca sulla foto)
ed è pronta al via anche l'addetto stampa Roberta De Nobile
( per vedere l'intervista a Roberta De Nobile clicca sulla foto)
FORZA RAGAZZI...AD MAIORA!
foto e video Paolo Di Deo
