Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quarto test precampionato per la Sieco Service

Mercoledì 21 settembre in campo con Grottazzolina

Condividi su:

Quarto test precampionato per la Sieco Service che mercoledì 21 settembre ospita la Videx Grottazzolina. Di Meo: “ Affronteremo questa prima fase dando il massimo, in attesa di partire per il campionato”

 Si torna al Palazzetto dello Sport per continuare la preparazione di un campionato che è ormai alle porte.
La Sieco Service torna in palestra per ripartire con i test precampionato ospitando, mercoledì alle ore 18.00 ( Palazzetto dello Sport di Ortona), la Videx Grottazzolina.
La squadra allenata da coach Ortenzi, è una delle neopromosse del campionato di Serie A2 UnipolSai, ma dimostra già alle prime battute di essere formazione tosta e unita.
Volti già conosciuti per i marchigiani come Moretti, Tomassetti, Paris e Salgado, da anni sotto i riflettori per quanto riguarda la categoria, e da sempre avversari pericolosi per gli ortonesi.
In casa Impavida c'è la voglia di andare avanti e crescere come gruppo, come dimostrano le parole dello schiacciatore abruzzese Pietro Di Meo:

“Il gruppo piano piano comincia a conoscersi e soprattutto ha tanta voglia di crescere e dimostrare. Nonostante le differenze di età i più giovani si sono integrati benissimo e affrontano gli impegni con serietà e concentrazione massima.
I test che stiamo affrontando sono molto utili per tutti, sia a livello tecnico, che a livello di squadra.
Affronteremo questa prima fase dando il massimo, in attesa di partire per il campionato”.

Nel fine settimana, precisamente sabato 24 settembre, la squadra ortonese affronterà di nuovo la Videx in un triangolare organizzato dall'Offida Volley presso il Palasport Vannicola.
 

c.s.

Condividi su:

Seguici su Facebook