E' stato il tecnico Massimo Morena, che se l'è voluto tenere accanto nella gestione della prima squadra, a indicare al presidente Alessio Tombesi il nome di Filippo Della Valle, 50 anni, quale allenatore della giovane formazione Under 21 ortonese. Una garanzia per la Tombesi: Della Valle è stato vincitore, nei suoi trascorsi recenti, nel torneo nazionale con la Rappresentativa regionale abruzzese.
Si è messo a disposizione per la sua nuova società , impegnandosi a mettere a frutto l'esperienza acquisita in dodici anni di carriera, per la crescita di questi giovanissimi ragazzi, appoggiando le direttive del mister Morena, nel quale ripone fiducia e grande stima, nella conduzione della prima squadra.
"E' una bella soddisfazione esser stato cercato da un allenatore come Morena - ha ammesso Della Valle. - Sono molto curioso per questa nuova esperienza con l'Under 21: non ho mai avuto prima d'ora esperienze nel settore giovanile e per questo ringrazio il presidente Alessio Tombesi per l'opportunità che mi ha concesso".
c.s. Tombesi C5