Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

IL REAL CALDARI SI GIOCA LA PROMOZIONE AI PLAY-OFF

DOMENICA 15 MAGGIO GARA DETERMINANTE PER IL FUTURO DELLA SQUADRA

Condividi su:

IL MAGICO REAL CALDARI

La squadra di Caldari, dopo la conquista del quarto posto in graduatoria generale, domenica 15 maggio alle ore 16,30 affronta il primo spareggio per il salto di categoria, [campionato regionale abruzzese di Promozione,girone B].

In base al regolamento della federezione, la prima partita secca, ad eliminazione diretta,viene disputata in casa della squadra migliore classificata, ossia il Giuliano Teatino. L'agevolazione riguarda anche l'eventualità, che in caso la gara terminasse in parità, passa il turno il Giuliano Teatino.

In sintesi Il Real Caldari, per continuare la sua bella favola, deve vincere a Giuliano e giocarsi in seguito la promozione, con la vincente tra Orsogna e Loreto Aprutino.

L'esito della sfida, si deciderà con molto probabilità, sul fronte difensivo teatino, dove il vice-cannoniere del torneo Stefano Pompilio,

per vedere  l'intervista a Stefano Pompilio clicca qui 

potrebbe risultare determinante in zona- gol. I  23 centri messi a segno da Pompilio incutono paura ai giuliesi, che comunque di contro, rispondono con la migliore difesa del campionato.

La sfida probabilmente sarà decisa in un solo episodio.

Il presidente Rocco Iurisci fà gli scongiuri e chiama a raccolta tutta la tifoseria per la trasferta delicata di Giuliano Teatino.

per vedere l'intervista a Rocco Iurisci clicca quì 

 

 Comunque vada a finire, rimane il piazzamento storico.  Grazie   R E A L.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook