La città si stringe attorno alla capolista e la segue in massa nell'ultima gara di campionato in quel di Penne.
La società della Tombesi calcio a 5 mette a disposizione della tifoseria 2 autobus gratuiti, con partenza dal piazzale dello stadio comunale sabato 16 aprile alle ore 14,30.
Una occasione storica nella storia ortonese del calcio futsal , che il presidente Alessio Tombesi non vuole lasciarsi sfuggire. Anche la squadra e il suo allenatore Massimo Morena hanno espresso il desiderio di salire nei gradini del calcio che conta.
La classifica sancisce numeri vertiginosi: 57 punti, 17 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Le reti realizzate ammontano a 116 contro i 75 gol incassati dalla difesa. Una differenza reti da vera protagonista, + 41 all'attivo.
Il migliore degli attaccanti è Caravaggio con 16 reti. La squadra appare ben amalgamata, dove ognuno dei giocatori recita la sua parte con molta bravura. Anche il responsabile tecnico Morena ha svolto il suo compito con molta competenza tattica.
La vittoria è alla portata per la Tombesi, ma anche se non dovesse arrivare, facendo tutti gli scongiuri di "ortonesità ", non accade nulla di negativo e di irreparabile. Ci sarà lo spareggio con la seconda in classica Atri.
Noi vogliamo questa vittoria...