Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Clamoroso ad Ortona!

L'Impavida ripescata in serie A1

Condividi su:

Non è la prima volta che l'Impavida pallavolo Sieco Ortona viene "ripescata" in una categoria superiore.

Ora, si attende soltanto l'ufficialità della bella novità, attraverso il comunicato scritto dalla Federfitecchia.

La notizia è stata comunicata alla squadra dalla portavoce Francesca Marchese,  durante gli allenamenti di venerdì:  "Alla base del ripescaggio ci sarebbero degli illeciti sportivi, messi in atto nel girone di ritorno dalle prime 8 squadre in classifica generale", ha dichiarato all'inviato di Ortona Notizie, la delegata del Presidente Tommaso Lanci, Francesca Marchese.

La combine fraudolenta architettata a tavola, nei ristoranti delle città partecipanti al campionato di serie A2, ha fatto saltare fuori dalle padelle le prove "certe" che hanno danneggiato i giocatori dell'Ortona.

Si tratterebbero di sostanze particolari, le cosidette "camomille", che alcuni dirigenti avrebbero nascosto nelle bevande dei giocatori durante gli intervalli delle gare.

Nel registro degli indagati sono terminati con accuse pesantissime,  che vanno dall'acquisto alla somministrazione di camomilla, senza l'autorizzazione degli arbitri,che nel frattempo si dissetavano con montepulciano doc di Villa Brillo, due ortonesi insospettabili alla giustizia della Federfitecchia.

Secondo notizie uscite dagli spifferi degli spogliatoi, i due sospettati sarebbero un certo Giorgio di corporatura " che ciccia" ed un suo collega Angelo di corporatura "massiccia".

Ai 2 diavoli della combine, gli 008 della Federfitecchia hanno associato come probabile palo, la giovane fotografa della Sieco non ancora identificata dai responsabili del disordine della Federfitecchia,[Michela Musciano], sospettata di aver alterato le fotografie delle partite  mettendo in cattiva luce i "lisci" dei giocatori della Sieco e delle altre squadre terminate illegitamente dal nono posto ai bassifondi della graduatoria.

La notizia del "ripescaggio" in serie A2 sarà celebrata durante l'amichevole che la Sieco sosterrà sabato 1 aprile alle ore 19,30.

 

Ci scusiamo con i nostri lettori. E' solo un pesce d'aprile! Come accadeva tanti anni fa.

Le belle tradizioni conserviamole con un pò di buon umore...

Continuate a seguirci... ci riempite di orgoglio dell'essere ortonesi, unici in tutto...

Per correttezza di informazione: l'Impavida giocherà il 2 aprile alle ore 19,30.

Condividi su:

Seguici su Facebook