L 'intrepida Ortona è stata ospitata dal Castelnuovo,squadra seconda in classifica .
Partita serale con inizio alle ore 18,00 è difficile per L'intrepida . Il Castelnuovo per l'occasione indossa la maglia nero azzurra, L'Intrepida indossa la maglia tradizionale con i colori giallo verde.
Al quinto minuto di gioco l'Intrepida perde ingenuamente una palla a centro campo e sul rovesciamento dell'azione Jessica Cravero facilmente infila la porta dell'Intrepida .
Cinque minuti dopo su azione del Castelnuovo la bomber Jessica porta a due a zero il vantaggio del Castelnuovo .
Al quattordicesimo i giallo verdi dell' Intrepida accorciano le distanze con la Lombardi. Al trentasettesimo Chiara Paciullo del Castenuovo buca facilmente la rete dell'Intrepida con una punizione da 40 metri circa.
L'intrepida non ci stà e reagisce con veemenza, infatti al ventesimo del secondo tempo guadagna un calcio di rigore che purtroppo la neo entrata Antonella Orlandi sbaglia.
A questo punto la direzione del gioco passa esclusivamente nelle mani dell'Intrepida Ortona, nonostante le varie occasioni mancate sul finire della partita , in una mischia nell'area di rigore dell'Intrepida , e dopo un batti e ribatti, và ancora in rete il Castelniovo Vomano.
Una bellissima partita giocata da entrambe le squadre a viso aperto, scese in campo con grande convinzione e determinazione.
Risultato finale domenica 6 marzo Castelnuovo Vomano 4 Intrepida Ortona Calcio 1.