Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vasto-Ortona, primo derby stagionale

Comignani e compagni impegnati sul parquet vastese

| di We're Basket Ortona
| Categoria: Sport
STAMPA

Grande attesa per il primo derby stagionale della We're Basket Ortona. La formazione allenata da coach Domenico Sorgentone farà visita domani (ore 18 arbitri Di Luzio di Pescara e Posti di Marsciano (PG)) al Vasto.

Partita importante per la classifica, ma soprattutto per dare continuità ai risultati del quintetto ortonese reduce da due vittorie consecutive. Match difficile contro un avversario che fin qui in casa ha dimostrato di poter dire la propria con chiunque, 4 i punti in classifica ottenuti con due vittorie casalinghe contro Pescara e Senigallia.

Sugli spalti del pala BCC è previsto un nutrito gruppo di sportivi ortonesi. Entrambe le formazioni, stando alle notizie della vigilia, si presenteranno in campo al completo. Osservato speciale Marko Jovancic, ala classe 1993, fin qui il miglior marcatore della formazione di coach Luise con quasi 20 punti di media a partita.

We're Basket Ortona

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK