Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

We're Basket, big-match contro la corazzata Falconara

Quarta giornata del campionato di Serie B, grandi nomi in campo ad Ortona

| di We're Basket
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Grande attesa in casa We're Basket Ortona per il big-match contro quella che a detta di tutti è la squadra da battere in questo campionato.

Domenica (ore 18), sarà di scena ad Ortona l'altra matricola del torneo, ovvero la Sandretto Falconara. Squadra rivoluzionata rispetto allo scorso anno, l'organico a disposizione di coach Reggiani è di primissimo livello. Rispetto al torneo di Serie C sono stati confermati i soli Tessitore e Pozzetti; di grandissimo spessore tutti i nuovi innesti, giocatori quotati e di categoria superiore come Fabio Ruini (ex  Roseto, Reggiana e Cremona), Giacomo Eliantonio (ex Rimini, Forlì e Recanati), Filippo Alessandri (ex Treviglio e Montegranaro), Vincenzo Di Viccaro (ex Agrigento e Udine), Marko Micevic (ex Latina, Chieti e Montegranaro) e Marco Maganza (ex Imola).

Un elenco di nomi altisonanti ai quali si è da poco aggiunto quello di Mattia Mastroianni, ala del 1994 con una già significativa esperienza in B. Squadra solida, esperta, costruita senza lesinare risorse per vincere il campionato. La We're Basket Ortona è pronta a dare battaglia, consapevole della forza dell'avversario. Comignani e compagni sono a caccia dell'impresa per riscattare il passo falso di domenica scorsa in trasferta sul difficile campo di Monteroni. Non si registrano variazioni rispetto ai dieci andati a referto nei tre turni precedenti. Arbitreranno la gara i signori Nicola Tammaro di Giffoni Valle Piana (SA) e Luigi Esposito di Nola (NA).

We're Basket

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK