Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Quarta amichevole estiva, ecco Montegranaro

Oggi a Civitanova (ore 16.30), la We're Ortona affronta la squadra marchigiana

Condividi su:

La We're Basket Ortona è impegnata oggi nella quarta amichevole stagionale, alle ore 16.30 sul parquet di Civitanova Marche. La squadra di coach Domenico Sorgentone sarà opposta al Montegranaro, una delle formazioni favorite del girone D di Serie B. Banco di prova importante contro un avversario di altissimo livello.

Dopo le prime tre uscite positive, che hanno fatto registrare le vittorie contro Campli (Serie B) e Teramo (Serie C Silver) e la sconfitta di soli otto punti contro Recanati (A2), Comignani e compagni avranno a disposzione un impegno difficile per chiudere al meglio la quinta settimana di lavoro. Non sarà disponibile il pivot Raffaele Martone, fermatosi durante l'allenamento di venerdì pomeriggio a causa di una fastidiosa distorsione alle caviglia destra.

Dopo la partita di domani e il lunedì di riposo, la squadra riprenderà la preparazione nella mattinata di martedì agli ordini del Prof. Falasca. L'ultimo appuntamento prima dell'esordio in campionato del 27 settembre a Taranto vedrà la We're Ortona impegnata nel torneo di Campli (18 e 19/9), semifinale in programma venerdì alle ore 19 contro il Rieti (A2). Procede a buon ritmo la campagna abbonamenti, le tessere sono sempre disponibili presso Caffè Giardino, Piazza Donatori del sangue, palazzo ex Enal.

Condividi su:

Seguici su Facebook