Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inaugurazione Go Kart per disabili domani alla Pista Mini Speed di Ortona

Ospiti dell'evento i piloti Jarno Trulli e Andrea Marchesani

Redazione
Condividi su:

Alessandro Di Berardino, presidente dell'Asd Mini Speed, associazione sportiva di minimoto e kart di Pescara ha annunciato che domani, martedì 28 luglio dalle ore 18.30 in poi presso la Pista Mini Speed di Ortona in Contrada Cocullo, strada Villa Torre, si terrà la manifestazione Go-Kart Day. Verrà presentato ed inaugurato il servizio di Go Kart per diversamente abili in presenza di due ospiti d'eccezione, i piloti Jarno Trulli e Andrea Marchesani.

Il progetto della ASD Mini Speed nacque circa due anni fa a seguito di un richiesta da parte di un socio con disabilità motorie di poter girare insieme ai suoi amici. L'Associazione si mise subito al lavoro e, con la collaborazione di una officina specializzata per allestimenti auto per disabili “Aldo Zamponi” di Pescara, dopo molto lavoro vennero realizzati 2 kart con comandi al volante dando così la possibilità di provare l'ebrezza della guida a chi fino ad ora fosse precluso.

Dopo avergli illustrato il progetto, il grandissimo campione di F1 Jarno Trulli sposò subito la causa e domani, il pilota sarà presente tutta la serata in qualità di testimonial dell'evento. Sarà inoltre possibile girare e cenare presso la struttura della Pista Mini Speed per poter condividere tutti insieme la passione per i motori.

Per informazioni: 347.585.1702  - www.pistaminispeed.it

Condividi su:

Seguici su Facebook