Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Ortona Calcio vince il derby cittadino

La Virtus Ortona batte il Caldari 4 a 1.

Condividi su:

Riprende confidenza con la vittoria la Virtus Ortona  che nel derby cittadino batte il Caldari con un netto 4-1.

Buona cornice di pubblico sabato al comunale di Ortona per assistere al derby cittadino nel campionato di promozione gir.B. L’Ortona comincia la gara dimostrando subito di voler vincere per continuare la corsa verso i play-off, ma di fronte si presenta un Caldari tutt’altro che rinunciatario che mantiene il risultato in bilico sino al 12’ del s.t.

La cronaca vede la squadra di mister Sanguedolce passare in vantaggio con un gol di Tiziano de Luca che è lesto ad insaccare alle spalle dell’incolpevole Vitale un cross di Di Peco dalla destra. Il Caldari perviene al pareggio con un contropiede dell’attaccante rossoverde Traorè al 10’ del s.t.
L’Ortona risponde subito tornando nuovamente in vantaggio al 12 s.t. con Di Lisio su calcio piazzato, e poi legittimando  la vittoria con i gol di Luciani A. 20’ s.t. (r) e Di Peco al 30’ s.t.

Con questa vittoria l’Ortona resta saldamente attaccato al treno play-off legittimando la quarta posizione. 

Condividi su:

Seguici su Facebook