Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campioni nazionali Giovanni Hasanaj ed Emiliano Negri della Hwarangdo Abruzzo di San Vito Chietino

Successo al Campionato ASI di Parabiago (Milano)

redazione
Condividi su:

Due titoli nazionali per la società Hwarangdo Abruzzo di San Vito Chietino: li conquistano Giovanni Hasanaj nella categoria -63 kg Junior e il maestro Emiliano Negri nella categoria -75 kg Master (45-55 anni) al Campionato Nazionale ASI di Pugilato GBI (Global Boxing Italia) andato in scena a Parabiago (Milano).

Dopo la brillante qualificazione di Hasanaj ottenuta a Bologna lo scorso 12 aprile, il giovane pugile sanvitese ha mantenuto le promesse, conquistando con grinta e tecnica la cintura di campione nazionale.

A sorprendere il pubblico è stata anche l’eccellente prestazione del maestro Emiliano Negri: oltre a ricoprire il ruolo di coach e allenatore di Hasanaj, Negri è sceso lui stesso sul ring, vincendo per superiorità ai punti e aggiudicandosi così la conquista della cintura nazionale.

Un risultato prestigioso che corona mesi di lavoro, allenamento e dedizione, e che porta lustro al nostro paese nel panorama nazionale degli sport da combattimento.

“Negli ultimi mesi, grazie al lavoro della Hwarangdo Abruzzo – si legge in una nota del Comune di San Vito Chietino -, si è ricreata a San Vito una vera realtà sportiva giovanile: taekwondo, pugilato, arti marziali e altre discipline stanno coinvolgendo decine di ragazzi e ragazze, offrendo opportunità di crescita, confronto e successo. L’Amministrazione comunale si congratula con Negri, Hasanaj, gli allenatori e tutto lo staff della società per l’impegno profuso e i risultati raggiunti. San Vito Chietino è fiera di voi!

Condividi su:

Seguici su Facebook