Con grande entusiasmo la famiglia del Victoria Cross comunica che Marco Della Pelle è ufficialmente un nostro nuovo giocatore. Il forte portiere ortonese, classe 1997, si unirà al gruppo da subito.
Marco fin da bambino, seguendo le orme del fratello maggiore Matteo, si posiziona a difesa della porta nel rettangolo di gioco. Dopo essere cresciuto calcisticamente nella nostra Ortona, con esperienze importanti nelle giovanili di Pescara e Teramo, Della Pelle ha disputato molti campionati fra Promozione e Prima, indossando le maglie di Virtus Ortona, Real Caldari, Tollo e San Vito. Ora sarà biancorosso, sarà una foglia d’acero, e c’è grande soddisfazione per il tesseramento di un ragazzo che darà man forte alla squadra sia in campo che fuori.
È da tantissimo che la nostra società stava seguendo Marco e finalmente si è convinto a tesserarsi con noi. Ora, con tre portieri, il reparto è completo.
Marco Della Pelle: “C’è una classifica da risalire e sono a disposizione della squadra e della società per dare il mio contributo”.
Pres. Misci: “Sono davvero felice che Marco abbia detto di sì. È prima di tutto una grande persona, oltre ad essere un ottimo portiere”.
#VictoriaCrossOrtona #LndAbruzzo