Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Rotaract Club Ortona - Sangria Volley III edizione

| di Rotaract Club Ortona
| Categoria: Rotaract Club Ortona
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Lunedì 13 Agosto il lido “Dea Venere” ha ospitato i ragazzi del Rotaract Club di Ortona, più carichi che mai, per la terza edizione del torneo Sangria Volley. Il Rotaract Club, quale progetto del Rotary International, è una dinamica organizzazione internazionale che coinvolge giovani dai diciotto ai trent’anni di buon carattere e con buone potenzialità, che insieme si impegnano per aiutare la comunità divertendosi e investendo sul proprio futuro.

Sabbia, sole, sudore e della buona sangria hanno caratterizzato, anche quest’anno, una giornata d’estate all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

L’energia dei ragazzi del Rotaract, capitanati dal presidente Francesca D’Alessandro, ha permesso di allestire il campo e curare tutti i dettagli per accogliere più di 200 ragazzi dalle svariate città italiane. Il campo ha visto squadre provenienti da Ancona, Senigallia e Terni oltre che le ormai consolidate squadre ortonesi.

Tra una battuta ben piazzata e un bicchiere di sangria il pomeriggio è volato, ma i ragazzi sono restati in campo finché il sole non è tramontato.

Ormai sera sono stati premiati i primi, i secondi e i terzi classificati con premi offerti dall’azienda “Dora Sarchese”, dall’orafo Mario Polidoro, dalla Pizzeria Marcucci e dalla Pasticceria Cantelmi.

Il comandante Mario Diomedi, proprietario dello stabilimento balneare “Dea Venere”, ci ha tenuto a complimentarsi con i ragazzi del Rotaract per aver gestito un simile evento permettendo alla comunità giovanile di divertirsi in sicurezza e per adoperarsi al servizio del prossimo. Il ricavato sarà infatti utilizzato dal Rotaract, come esposto dal Presidente, per contribuire alla causa del service internazionale “And Polio Now” che si pone come obiettivo l’eradicazione della Poliomelite nel Mondo.

Rotaract Club Ortona    Il Presidente Francesca D’Alessandro

Rotaract Club Ortona

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK