Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Rotaract for Christmas

01/01/2018
Rotaract Club Ortona
Condividi su:

Il Rotaract , quale progetto del Rotary International, è una dinamica organizzazione internazionale che coinvolge giovani dai diciotto ai trent’anni di buon carattere e con buone potenzialità, che insieme si impegnano per aiutare la comunità divertendosi e investendo sul proprio futuro.

Nel giorno di Santo Stefano, nel pieno del fervore delle festività natalizie, i ragazzi del Rotaract di Ortona, guidati dal presidente Domenico D’Auria, sono tornati più carichi che mai con l’ottava edizione dell’evento “Rotaract for Christmas”.

Un’occasione unica per riavvicinare ragazzi della zona e non solo, tutti avvolti dal calore dell’atmosfera natalizia e intrattenuti dai giochi da tavola tipici della tradizione. L’evento si è tenuto in serata presso la sede del Rotaract Club Ortonese, la Cantina “Dora Sarchese”.

Tra una tombolata, un mercante in fiera ed un buon bicchiere di buon vino il divertimento è stato assicurato. Non sono mancati ricchi premi e grandi risate. Quando si fa del bene però, si sa, ci si diverte di più. Parte del ricavato, infatti, è stato devoluto al Service Distrettuale “End Polio Now” quale progetto internazionale che si propone l’eradicazione della polio nel mondo.

Durante la serata il Club si è allargato accogliendo la studentessa ventenne ortonese Giuditta Storto, spillata dal Socio Rotariano del Club Padrino Tommaso Di Deo Iurisci.

Il presidente Domenico D’Auria ha approfittato dell’attenzione degli ospiti per illustrare altri progetti ed eventi futuri sperando sempre nella calorosa partecipazione di tutti e dando appuntamento alla prossima edizione di “Rotaract for Christmas”.

 

Rotaract Club Ortona  Il Presidente Domenico D’Auria

Condividi su:

Seguici su Facebook