Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

“Note d’Alba” alle prime luci del giorno

Rotaract Club Ortona
Condividi su:

Il Club Rotaract di Ortona quale progetto del Rotary International, è una dinamica organizzazione internazionale che coinvolge giovani dai diciotto ai trent’anni di buon carattere e con buone potenzialità, che insieme si impegnano per aiutare la comunità divertendosi e investendo sul proprio futuro.

Il Rotaract di Ortona guidato dal suo presidente Domenico D’Auria, con l’appoggio del Club padrino Rotary di Ortona, dell’Inner Whell di Ortona e degli Amici della Musica ha organizzato un evento approfittando dello spettacolo dell’alba visto dal Castello Aragonese di Ortona.

Alle prime luci del giorno, il Maestro di pianoforte Giacomo Di Tollo ha contribuito a creare un’atmosfera suggestiva accompagnando l’aurora con le sue note.

Deliziati dalla melodia e dall’incanto dalla location, gli ospiti hanno avuto la possibilità di consumare una colazione composta prevalentemente da prodotti tipici locali.

Nonostante l’orario sembrasse non contribuire alla normale affluenza, la particolarità dell’evento ha permesso ad Ortona di accogliere il sole con più di cento partecipanti, i quali hanno offerto una somma che sarà impiegata dal Rotaract di Ortona per i service distrettuali.

La buona volontà e l’energia dei ragazzi sono state fondamentali affinché l’idea iniziale venisse attuata nel migliore dei modi.

Rotaract Club Ortona  Il Presidente Domenico D’Auria

 

Condividi su:

Seguici su Facebook