Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

APRE LA SEDE DI ORTONA POPOLARE NEL CENTRO CITTA'.

TOMMASO COLETTI NELL'OCCASIONE ELOGIA VINCENZO D'OTTAVIO. PROBABILE RICONFERMA A CANDIDATO SINDACO.

Condividi su:

 

VINCENZO D'OTTAVIO sarà il candidato Sindaco nell'area di centro - sinistra nelle prossime elezioni amministrative di primavera, previste per il rinnovo del Consiglio Comunale e del suo primo cittadino "...e se lo vuole lo dovrà decidere lui .." sottolinea l'ex senatore Coletti.

L'investitura per tale incarico è una proposta concreta, emersa in occasione dell' inaugurazione della sede dell'Associazione Ortona Popolare,

Il capo - gruppo del Partito Democratico Tommaso Coletti ha elogiato l'atteggiamento propositivo della Giunta Comunale presieduta da Vincenzo D'Ottavio.

" Nell'ultimo periodo, grazie al sostegno della maggioranza, a guida PD, il Sindaco stà lavorando molto bene. Ha risolto problemi importanti e pertanto merita la riconferma come secondo mandato, a Sindaco di Ortona " precisa l'ex senatore Coletti.

( clicca sulla foto per vedere l'intervista )

L'apertura della sede di ORTONA POPOLARE è stata salutata  dagli interventi del direttore del quotidiano on-line di Abruzzo Popolare Nando Marinucci,

(clicca sulla foto per vedere l'intervista a Nando Marinucci)

dal vice segretario provinciale del Pd  e  direttore della scuola di formazione civica di Ortona Popolare Gianluca Coletti ha spiegato , che che nell'occasione ha precisato che l'obiettivo di Ortona Popolare è finalizzato al benessere e alla crescita della comunità ortonese, attraverso la partecipazione dei cittadini alla vita politica.

( Clicca sulla foto per vedere l'intervista a Gianluca Coletti) 

e dal Sindaco della città Vincenzo D'ottavio .

(che " ringrazia  il capogrupppo ... e che cercherà a più presto di sciogliere la riserva .."

clicca sulla foto per dever l'intervista a Vincenzo D'Ottavio) 

e dal presidente del Consiglio Comunale Ilario Cocciola,

Alla cerimonia di apertura della sede è stata assente la presidente di Ortona Popolare Francesca Licenziato, per motivi famigliari.

Fanno parte del direttivo di Ortona Popolare : Laura Florani (tesoriere), Daniele Paolini (segretario) 

Tommaso Coletti, Maria Zannini, Tommaso Natale, Giampiero Reati, Roberto Polidoro (consiglieri)

 

Condividi su:

Seguici su Facebook