Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sul porto, il sindaco: "per questa Amministrazione non ci sono imprenditori di serie A e imprenditori di serie B"

Condividi su:

Il sindaco Vincenzo D'Ottavio risponde a Sinistra Ecologia e Libertà: “la nostra amministrazione non fa due pesi e due misure per quanto riguarda gli imprenditori e le attività sul porto, per noi sono tutti sullo stesso piano. Sarebbe illogico da parte nostra ostacolare chi vuole investire su Ortona e, quindi, vuole creare nuovi posti di lavoro, è esattamente tutto il contrario”.

Il primo cittadino rende noto che l'amministrazione comunale farà di tutto affinché la Micoperi possa realizzare le proprie nuove attività in Porto.

“Sono disposto  a rivedere la cartografia del nuovo Piano Regolatore Portuale”, aggiunge il primo cittadino, “in questi giorni, sono in contatto con il Provveditorato alle opere pubbliche marittime e la proprietà, con tutti gli interessati, per fare in modo che le nuove attività siano concretizzate”.

Il segretario cittadino del PD, Alessandro Scarlatto interviene, invece, in maniera più specifica sulla questione Sel: “abbiamo lavorato molto per riportare Sel in maggioranza. Penso che l'ultima decisione del partito di Vendola  di stare fuori ( notizia riportata dai media) sia stata una scelta politica. Peccato, Sel ha perso una occasione”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook