Il Movimento 5 stelle di Ortona ha inviato all'amministrazione comunale del sindaco Vincenzo d'Ottavio un modulo già compilato dal rappresentante regionale del partito di Grillo Riccardo Mercante, riguardante la richiesta della ripartizione dell' otto per mille a beneficio dell'edilizia scolastica.
“Tra le modifiche proposte dal Movimento 5 Stelle sulla legge di stabilità”, spiega il portavoce locale di M5S, Adriano Nasuti,”abbiamo ottenuto questo importante successo che teniamo a condividere con i cittadini. Purtroppo il movimento 5 stelle di Ortona non è ancora presente nelle mura comunali, ma sollecita tutti gli amministratori comunali a non farne una questione politica, e di attuare tutte le attività possibili per il bene dei cittadini, ancora di più se si parla dei nostri ragazzi che sono il futuro della nostra città”.
Il termine ultimo è il 30 settembre 2014.
“Dovete solo copiare ed inviare”, aggiunge Nasuti, “ sicuri che nemmeno questa volta risponderete, ci auguriamo che riusciate almeno ad inviare in tempo detta richiesta. Perdere una opportunità del genere sarebbe un affronto troppo grande per i nostri concittadini che nella scuola ripongono tutte le loro speranze in un futuro migliore”.