Deposito di GPL della Walter Tosto in Porto, Valutazione Ambientale Strategica del Piano Regolatore Generale di Ortona (il tassello mancante del prg confezionato dalla precedente amministrazione comunale ore c'è), odg Castiglione e Marino sulla destinazione del ribasso d’asta del rifacimento del manto erboso dello stadio comunale. Ma anche: ordine del giorno del consigliere Tommaso Cieri sul ristoro ambientale degli insediamenti insalubri, la nomina della Commissione consultiva di toponomastica, la nomina dei componenti dell'istituzione :“Teatro F.P. Tosti”, “Palazzo Farnese” e “Ente Manifestazioni Ortonese”.
Può bastare? Un consiglio comunale che vale la pena seguire che si terrà mercoledì 26 febbraio alle ore 17,40 in prima convocazione e il giorno 28 febbraio alle ore 18,30 in seconda.
Cittadini, essere presenti durante i lavori della seduta consiliare può essere un segnale positivo: d'interessamento sulle problematiche, sulle questioni della nostra città e forse può essere uno stimolo ai nostri amministratori a lavorare meglio per la collettività.

