Si terrà domani sabato 7 dicembre presso la casa vinicola Terre di Poggio in Contrada Mortella, 67 a Poggiofiorito (CH) la manifestazione culturale ed enogastronomica “Bevi ad arte con le farfalle” che metterà insieme degustazioni di vino e olio, pittura, poesia, e teatro in un’ insolita ed affascinante cornice, la bottaia della cantina.
Aprirà la serata l'attrice teatrale Margherita D'Onofrio, con la sua poesia dialettale dedicata al vino accompagnata dalle note della violinista Melanie Budde, uno dei talenti emergenti del violino in Europa. Seguirà la presentazione delle poesie e dei libri di Alessio Masciulli, giovane poeta pescarese e l’apertura della mostra di pittura di Maria Elena Carulli, in arte MAE e le cui opere sono esposte da quest’anno all’Aurum, che sarà introdotta dal critico d’arte Massimo Pasqualone. La stessa pittrice dipingerà poi un quadro accompagnata dalle note del violino.
Chiuderà la serata una selezione di poesie composte e declamate dal poeta pescarese Dante Quaglietta, finalista al prestigioso premio letterario “Nuova Dimensione” di Milano.
Alla parte artistica seguirà quella enogastronomica con le degustazioni a cura della casa vinicola Terre di Poggio e dell’Oleificio Andreassi, entrambe di Poggiofiorito, e del Caffè Mò.
Inizio dalle ore 19.00 Ingresso 10 euro
Contrada Mortella, 67 – Poggiofiorito (CH)
Per informazioni:
339 49 27 988