Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Finalmente iniziano i lavori di realizzazione della rotonda a Tamarete!

Condividi su:

Sarà completata la rotonda in contrada Tamarete di Ortona all’altezza dell’incrocio tra la strada comunale Fonte Grande - Marenzi e la strada Provinciale S. Liberata.

 

Prima di andare via dal Consiglio Provinciale a fine 2016, il Sen. Tommaso Coletti, nella sua qualità di consigliere delegato al bilancio, utilizzando dei residui di mutui, ha portato in approvazione in Consiglio Provinciale un programma di interventi di opere pubbliche minori per un importo complessivo di 800.000 Euro, tra cui la rotonda di Tamarete.

L’appalto è stato espletato dagli uffici competenti della Provincia e i lavori sono stati aggiudicati all’impresa “Asfalti Totaro s.r.l.” di Altino.

Il 25 luglio scorso il dirigente della Provincia di Chieti, Ing. Carlo Cristini, ha provveduto a sottoscrivere il contratto con la ditta appaltatrice che nei prossimi giorni inizierà i lavori.

Sono veramente soddisfatto, ha dichiarato il Sen. Tommaso Coletti, in quanto i lavori riguardano la sistemazione di un incrocio molto pericoloso dove molto spesso, purtroppo, accadono incidenti”. “Spero, ha concluso l’ex Presidente della Provincia, che i lavori vengano realizzati al più presto e che il Comune di Ortona voglia sistemare il tratto di sua competenza riguardante la strada di Fonte Grande ridotta veramente in condizioni precarie”.

c.s. Senatore Tommaso Coletti 

Condividi su:

Seguici su Facebook