Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comitato Spontaneo: «Risultato ottenuto grazie alla tenacia della Dott.ssa Mucci»

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Condividi su:

Oggi è stato discusso a Pescara il ricorso al Tar intentato dalla dottoressa Mucci contro la delibera n. 89 del 3 luglio 2015, firmata dal dirigente Dott. Flacco. Il tribunale amministrativo regionale (Tar) di Pescara ha accolto la domanda cautelare e ha sospeso la parte riguardante i ricoveri ginecologici. »

Noi del Comitato siamo soddisfatti di aver ottenuto un risultato, anche se parziale, augurandoci che la sentenza definitiva che verrà discussa il 3 dicembre 2015, riveda l'ingiusta mistificazione dei dati del Punto Nascita di Ortona, confermando la sicurezza e la professionalità di un reparto che ha svolto sempre un lavoro ineccepibile.

Tutto questo è stato ottenuto grazie alla tenacia e alle capacità della Dottoressa Mucci, che ha creduto profondamente nella verità e nella giustizia, supportata anche dal Comitato di Ortona.

Avremmo voluto ringraziare anche il nostro Sindaco che come uomo, come amministratore e come medico, non si è speso minimamente per tutelare i servizi del nostro territorio a prescindere dalle pressioni che il comitato ha inoltrato in questi mesi.

Siamo comunque felici di aver condiviso e supportato una battaglia giusta, di aver portato a casa almeno il risultato della parte ginecologica e di aver avuto fiducia nella giustizia.

Il Comitato Spontaneo a difesa del Punto Nascita di Ortona.

Condividi su:

Seguici su Facebook