Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Non ci resta che ridere

Spettacolo divertente per una serata benefica del Rotary Club

Condividi su:

Il Rotary Club di Ortona, sotto la presidenza di Giuseppe Ranalli, ha scelto come mission di sostenere l'iniziativa del Comune di Ortona di aprire un Banco Alimentare. La struttura andrebbe ad integrare il lavoro delle Caritas parrocchiali e del Ristoro degli Angeli che si occupano quotidianamente e con sacrificio delle tante famiglie indigenti della città.

Il club ortonese contribuirà con l'acquisto di una cella frigorifera che permetterà di conservare gli alimenti per la distribuzione. Diverse le iniziative già messe in campo in questi mesi e sabato 18 ottobre alle ore 21.00 al Teatro Tosti arriva lo spettacolo " Ma che ti ridi show" di Pierluigi Di Lallo.

Dopo il grande successo ottenuto con il tutto esaurito della scorsa stagione al teatro Fenaroli di Lanciano, Pierluigi Di Lallo, attore e regista, torna con il suo nuovo spettacolo, commedia brillante in cui il protagonista fa la spola tra l'attualità e scene di vita quotidiana in maniera ironica, cavalcando l'onda di crisi che sta attraversando la nostra penisola. La colonna sonora dello spettacolo è affidata al trio Ricomincio da Tre, formazione che suonerà live con voce, chitarra e contrabbasso, in un continuo dialogo in scena con l'attore.

" Invitiamo la cittadinanza a partecipare- sottolinea il presidente Giuseppe Ranalli- con l'acquisto del biglietto di € 10.00 per contribuire tutti insieme ad un progetto a servizio della nostra comunità che risente particolarmente del periodo di crisi".

Condividi su:

Seguici su Facebook