Successo superiore alle aspettative per lo spettacolo di Cabaret
“ Pensavo fosse Amore e...... invece nun è che agg'capit'tanto buon'”
Brillantemente rappresentato Sabato 15 febbraio al teatro Tosti di Ortona dalla compagnia pescarese di Alessandro Febo con Eleonora Patricelli , Giulia Ceroli e Paolo Cerasoli.
Lo splendido Teatro di Ortona è stato riempito in ogni ordine di posti da un pubblico non solo locale ma anche da Pescaresi che evidentemente conoscevano già ed apprezzano la brillante verve comica dei giovani attori.
Il progetto teatrale nasce da un ‘idea suggerita dalla Presidente “eletta” Elena Di Campli, che è stato messo in atto dal Presidente del Rotary Club di Ortona Tommaso Di Deo Iurisci, con il contributo del direttivo e di tutti i soci.
Così a fine spettacolo, tutti i presenti hanno potuto conoscere attraverso delle proiezioni video quello che il Rotary fa nel mondo e sul territorio locale.
Al comitato “Rotary e Don Bosco per i giovani”, rappresentati dal presidente Nicola D’auria e dal Direttore dei Salesiani Don Ezio Rossi sono stati consegnati due assegni di 3000 e 4000 euro , infatti il secondo assegno è frutto di un asta su ebay di cimeli sportivi, che aveva visto muovere i primi passi già nell’annata della Past President Dalila D’Onofrio, asta curata da Achille Granata, altro socio pescarese d’adozione.
Ma non è finita qui.....
Il comunicatore di club
Giuseppe Giambuzzi
