Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

NUOVO ARRIVO IN CASA TOMBESI: KEVIN CASAL

L'esterno mancino spagnolo, classe 1999, allunga le rotazioni a disposizione di Daniele Di Vittorio: «Arrivo in Italia per fare un salto importante nella mia carriera. Lotteremo fino all'ultimo per la salvezza».

30/12/2021
Attualità
Condividi su:

Dopo Borsato, ecco il secondo nuovo arrivo in casa Tombesi nel mercato di dicembre. La società gialloverde pesca ancora dalla Spagna per rafforzare il proprio roster, allungandolo quantitativamente e offrendo un'alternativa in più a mister Di Vittorio. Kevin Casal Pareja, 22 anni, è un laterale mancino nativo di Alicante, con alle spalle una già buona esperienza in patria con squadre di categoria. Su di lui garantisce Raúl Villaverde, un amico con il quale è già stato compagno di squadra in passato:

«Quello che già so della Tombesi me lo ha detto Raúl, ci conosciamo già da tempo e sono molto contento di tornare a giocare con lui. Mi ha parlato di una società seria e di un buon progetto, nonostante l'attuale situazione in classifica. Io sono un laterale mancino abile tecnicamente ma anche capace di tenere il giusto equilibrio, tra fase offensiva e difensiva. Nella mia carriera ho finora giocato con squadre della mia regione di provenienza, la comunidad Valenciana, ma ho deciso di venire a Ortona proprio per far fare un salto importante alla mia carriera e perché mi sento pronto per questa avventura. L'obiettivo non può che essere quello di dare tutto in campo per aiutare la squadra e lottare tutti insieme per la salvezza. Dobbiamo lavorare duro e continuare a crederci».

      

Condividi su:

Seguici su Facebook