Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

GIOVANE ORTONESE SUL RED CARPET AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA

Stefano Petruzziello, giovane ortonese di 16 anni, per la sua prima volta sul red carpet del festival del cinema di Roma, come attore nel cast del film l’Arminuta

| di Marina Di Virgilio
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Stefano Petruzziello, giovane ortonese di 16 anni, per la sua prima volta sul red carpet del festival del cinema di Roma, come attore nel cast del film l’Arminuta per la regia di Giuseppe Bonito e tratto dall’omonimo libro di Donatella Di Pietrantonio, vincitore del premio Campiello 2017.

 

Tutto ha avuto inizio circa un anno fa quando Stefano è stato selezionato ai provini che la Baires Produzioni ha effettuato sul territorio Abruzzese e dove lui è stato selezionato per vestire i panni di Sergio, uno dei fratelli dell’Arminuta, per la comunanza dei tratti fisici e caratteriali ricercati per il personaggio.

Il film sarà nelle sale cinematografiche a partire da giovedì 21 ottobre. 

 

Marina Di Virgilio

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK