Il Deputato del territorio Camillo D'Alessandro ha scritto al Presidente della Regione Marco Marsilio chiedendo tamponi "a tappeto " per i residenti di Villa Caldari e la Zona Rossa, già negata in precedenza da Asl e Regione.
" I casi di decessi e contagiati , rispetto al numero della popolazione, sono tali da richiedere una immediata assunzione di responsabilità da parte di Regione ed Asl. Subito tamponi a tutti i residenti di Villa Caldari, in modo da mappare la situazione reale ed individuare la presenza eventuale e probabile di asintomatici "
" Se si pensa, inoltre, ai casi di Crecchio, dove si registrano anche decessi, ed ai contagiati ad Arielli, molto probabilmente tutti collegati al focolaio di Caldari, non si può più non affrontare la questione, ovvero istituire la zona rossa, con le conseguenti azioni di ulteriorme contrasto alla diffusione del virus "
Lo dichiara il Deputato abruzzese Camillo D'Alessandro

