Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

D'Alessandro: FRONTE COMUNE, SUBITO TAMPONI A CALDARI E ZONA ROSSA

IL DEPUTATO SCRIVE AL PRESIDENTE MARSILIO

| di Camillo D'Alessandro
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Deputato del territorio Camillo D'Alessandro ha scritto al Presidente della Regione Marco Marsilio chiedendo tamponi "a tappeto " per i residenti di Villa Caldari e la Zona Rossa,  già  negata in precedenza da Asl e Regione.

" I casi di decessi e contagiati , rispetto al numero della popolazione, sono tali da richiedere una immediata assunzione di responsabilità da parte di Regione ed Asl. Subito tamponi a tutti i residenti di Villa Caldari, in modo da mappare la situazione reale ed individuare la presenza eventuale e probabile di asintomatici "

" Se si pensa, inoltre,  ai casi di Crecchio, dove si registrano anche decessi, ed ai contagiati ad Arielli, molto probabilmente tutti collegati al focolaio di Caldari,  non si può più non affrontare la questione, ovvero  istituire la zona rossa, con le conseguenti azioni di ulteriorme contrasto alla diffusione del virus "

Lo dichiara il Deputato abruzzese Camillo D'Alessandro 

Camillo D'Alessandro

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK