Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tecnocasa: più di 150 annunci di case in vendita a Pescara

Condividi su:

Trovare la propria casa ideale può talvolta diventare un vero e proprio incubo. Soprattutto se non ci si affida ad un agente immobiliare esperto e competente che conosce la zona.
Tecnocasa dispone di oltre 150 annunci di case in vendita a Pescara solo nell'area comunale, se si estende la ricerca alla provincia il numero raddoppia!

Perché affidarsi a Tecnocasa?
40 anni fa, Tecnocasa non era che una piccola azienda fondata da Oreste Pasquali composta da alcune agenzie immobiliari nell'hinterland milanese. Negli anni l’azienda è cresciuta tanto da contare filiali su tutto il territorio italiano, al cui interno lavorano decine di migliaia di persone altamente qualificate. Affidarsi ad un incaricato Tecnocasa per la scelta della propria abitazione a Pescara vuol dire essere nelle mani di un agente che conosce la zona, è preparato in tutto ciò che riguarda la compravendita di un'abitazione e sa come trovare la casa ideale per ogni persona al miglior prezzo.

Come trovare la casa ideale a Pescara
Chi cerca case in vendita a Pescara può effettuare una prima scrematura utilizzando il portale www.tecnocasa.it.
Già nell'home page è presente una casella di ricerca nella quale è possibile selezionare il tipo di contratto - affitto o vendita- e la località. Per una selezione più precisa è possibile passare alla “Ricerca Avanzata”, che, rispetto alla precedente versione, consente anche di specificare il tipo di immobile che si desidera, come appartamenti, rustici, ville, case. Altrimenti è disponibile l'opzione “Disegna su mappa”, che permette di selezionare l'area di ricerca direttamente sulla mappa dell'Italia andando a spostarsi con il mouse e ampliando o restringendo un cerchio verde.

Sempre tramite il portale Tecnocasa.it è possibile creare un Alert Email, che consente di salvare la ricerca effettuata sul sito e ricevere gli annuncia via e-mail.
Le e-mail si possono ricevere con cadenza personalizzata e gli annunci in essa presenti corrisponderanno agli immobili ricercati. In qualunque momento è possibile modificare la ricerca, disattivare l'invio delle e-mail, oppure cancellare l'alert semplicemente accedendo al sito. Un servizio comodo e pratico che permette di venir informati tempestivamente qualora vi fossero a disposizione nuove abitazioni a Pescara che corrispondono ai criteri impostati.

Oltre al sito, esiste anche una pratica applicazione per smartphone, tablet, iphone e ipad dalla quale è possibile consultare moltissimi annunci di case in vendita a Pescara stando comodamente seduti sul divano.

Infine, per chi desiderasse visionare una casa di persona ed avere maggiori informazioni, è possibile rivolgersi ad una delle numerose agenzie Tecnocasa presenti in zona e fissare un appuntamento con un incaricato.

Annunci di case in vendita a Pescara Tecnocasa
Consultare un annuncio Tecnocasa è molto semplice. Una volta effettuata la ricerca delle case in vendita a Pescara, è possibile cliccare sulla voce “Dettagli” per avere maggiori informazioni in merito.

Dalle foto, sempre dettagliate per avere una visione completa della casa, per seguire poi con la planimetria, perfetta per sapere come sono disposte le stanze: il sito di Tecnocasa garantisce un vero tour virtuale dell’immobile. Se non si conosce la via dove si trova l'abitazione è possibile scoprirlo direttamente sulla mappa cliccando sull'icona adiacente.
Ogni annuncio dispone di una descrizione, comprensiva di un elenco di dettagli come la superficie, l’anno di costruzione, il numero di piani dell'edificio ed il numero delle camere presenti nell'abitazione.
Segue un altrettanto dettagliata descrizione dei comfort che ogni stanza offre, la distanza dai principali servizi come ospedali, supermercati e farmacie.

Vi è poi un utilissimo prospetto per il calcolo del mutuo con importi, durata e tassi. Informazioni davvero necessarie per scegliere al meglio e per venire incontro alle esigenze di tutti.
Se l'annuncio piace, è possibile chiedere maggiori informazioni all'agenzia che ne segue la trattativa semplicemente compilando il modulo che si trova a fine pagina per venir ricontattati.

Condividi su:

Seguici su Facebook