E' in arrivo la seconda edizione del premio di Poesia S. Lucia - memorial Rocco Di Clemente, poeta ortonese.
Il premio è stato fondato nel 2017 da Alessandra Di Clemente e Stefania Sanzò, ha ottenuto un grande successo e si ripropone questo anno con l'Associazione Culturale Aurora, nel cui direttivo sono presenti Maddalena Napolione ed Attilio Alessandro Ortolano oltre a Stefania ed Alessandra.
Il bando è ancora aperto e tutti possono inviare la propria poesia. Il tema è libero, la partecipazione è gratuita.Si può inviare una poesia all'indirizzo info.poesiasantalucia@gmail.com, inserendo nel corpo della mail le proprie generalità. E' possibile inviare le poesie fino alla mezzanotte del 7 dicembre. Le sezioni sono tre: adulti, adulti lingua dialettale, giovani.
Per eventuali richieste è possibile contattare direttamente la mail info.poesiasantalucia@gmail.com.
La cerimonia di premiazione ci sarà il 12 dicembre ore 18.45 presso il Ristorante Albergo Vistamonte.
Nella stessa occasione sarà presentato il libro con le poesie della prima edizione, edito da Masciulli Edizioni.
Tutti sono invitati a partecipare al concorso con una poesia e tutti sono invitati alla cerimonia di premiazione.
In un prossimo articolo ringrazieremo tutti quelli che hanno collaborato per la riuscita dell'evento. Ad oggi si ringrazia il Ristorante Vistamonte per l'ospitalità, Rattenni Autotrasporti, Sun Planet Ortona, Fiore Srl.
Associazione Culturale Aurora
