Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Giornata di sensibilizzazione per una gestione corretta dei rifiuti e per il rispetto della natura

| Categoria: Attualità
STAMPA

L'Associazione Torre Foro di Ortona, nella giornata di domenica 29 luglio promuove una giornata di sensibilizzazione per una gestione corretta dei rifiuti e per il rispetto della natura.

Sovente vediamo lungo i cigli delle strade sacchetti abbandonati che denotano il grado di inciviltà di alcune persone. Sulle spiagge i mozziconi di sigarette si distinguono tra la sabbia mentre con un piccolo gesto si eviterebbe la loro presenza nei luoghi dove desideriamo trascorrere il nostro tempo libero.

I membri dell'Associazione passeranno tra i bagnanti presenti lungo la spiaggia del Foro, una delle più naturali d'Abruzzo, consegnando loro un portacicche tascabile e un volantino (allegato) indicante i tempi di biodegradabilità dei vari materiali, con lo scopo di una corretta gestione dei rifiuti.

Il mondo in cui viviamo, e la spiaggia in particolare, fanno parte di un patrimonio che lasceremo a figli e nipoti; e ognuno di noi con un po' di buona volontà può rendere migliore il posto dove viviamo.

In fondo, basta poco.

c.s. Associazione Torre Foro 

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK