Giorgio Marchegiano , come tanti ortonesi, ha vissuto con partecipazione le feste del perdono 2018 ed è “ moderatamente soddisfatto del lavoro fatto- e aggiunge – che sia un punto di inizio ”
(clicca sui link per visualizzare direttamente la corrispondente parte dell'intervista )
Suggerimenti per il 2019 ? “ migliorare la comunicazione .. anticipate l’uscita del calendario e - aggiunge – coinvolgere l’intero territorio comunale .. anche le frazioni “ .
“ Abruzzo Lab ha ospitato la 62^ edizione del premio Cascella e un’esposizione delle pubblicazioni della casa editrice Menabò - precisa Marchegiano – per far si che la festa sia un’occasione per far conoscere Ortona all’esterno “
“ Chiediamo all’amministrazione un maggior investimento nella comunicazione a livello regione e – suggerisce – in modo che piu aziende decidano di partecipare sponsorizzando la festa “
Per l’estate 2019 ? “ Anche per l’estate 2018 – aggiunge – più comunicazione e più informazioni e un’offertà più variegata possibile , più collegamenti .. “
“ un cartellone estivo che coinvolga le associazioni .. - sottolineando che – è importante lasciare un buon ricordo a chi viene a visitare la citta “
“Il ricordo lasciato in chi viene a visitare Ortona " è importante - conclude - loro saranno i nostri testimonial “