Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il calcio ortonese in evidenza al 57° Torneo delle Regioni organizzato dalla L.N.D.- F.I.G.C. Abruzzo

Condividi su:

La A.S.D.Virtus Ortona 2008 ringrazia per la grande partecipazione i ragazzi della Scuola Calcio Élite della Virtus, i genitori ed i tanti sostenitori che con convinzione ed entusiasmo hanno voluto onorare la manifestazione del 57.esimo Torneo Nazionale delle Regioni che ha visto lo Stadio Comunale di Ortona sede di ben 12 incontri tra gironi di qualificazione, quarti di finale e la sofferta semifinale Juniores tra Abruzzo e Veneto vinta dalla rappresentativa veneta per 3-0.
Dal 24 al 29 Marzo i ragazzi della Scuola Calcio Elite della Virtus Ortona hanno accompagnato le squadre in campo e si sono esibiti durante gli intervalli delle gare del Torneo.


In particolare gli Esordienti under 13 della Virtus Ortona, "Campioni Regionali Calcio a 9 Fair Play Elite", si sono esibiti in una progressione didattica di dominio e finte secondo la metodologia Coerver.


La Virtus Ortona difatti è diventata Coerver Partner Club lo scorso anno e con il prof. Rocco Majo si occupa di diffondere il metodo Coerver Coaching tra tutti i gruppi del proprio settore giovanile.
Questa metodologia e' considerata la nr.1 al mondo per lo sviluppo della tecnica calcistica ed è utilizzata anche da numerosi Club professionistici e dalle più prestigiose rappresentative nazionali di football.
La Virtus Ortona Scuola Calcio Élite ringrazia anche Masetto Andreani ed il Sindaco di Ortona Leo Castiglione per avere impegnato la ASD Virtus Ortona e la SSD Ortona Calcio nella organizzazione degli incontri allo Stadio Comunale di Ortona, permettendo cosi' alle 2 società calcistiche di collaborare nel nome di Ortona e quindi mettere in evidenza le potenzialità degli staff organizzativi di entrambe le società calcistiche ortonesi.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook