Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

57° Torneo delle Regioni - Ortona protagonista.

Condividi su:

Una splendida giornata di sole ha benedetto la Domenica delle Palme allo Stadio Comunale di Ortona in occasione della seconda giornata del Torneo delle Regioni organizzato dalla L.N.D. e dal comitato regionale della F.I.G.C. Abruzzo.


La giornata è stata partecipata da un nutrito pubblico al seguito delle compagini di Puglia e Friuli Venezia Giulia che si sono affrontate nelle categorie Giovanissimi / Allievi e Juniores nei 3 incontri in programma durante la giornata.
La Scuola Calcio Élite della A.S.D.Virtus Ortona 2008 ha condiviso la manifestazione con le proprie rappresentative giovanili dei pulcini e primi calci che hanno allietato la manifestazione accompagnando l'ingresso in campo dei giovani calciatori e poi con brevi esibizioni di calcio a 9 durante gli intervalli delle partite.


La Scuola Calcio Élite della Virtus Ortona sarà di nuovo protagonista per l'organizzazione degli incontri previsti nel pomeriggio di mercoledì 28 marzo quando saranno disputati i quarti di finale per l'accesso alle semifinali del Torneo.
Le rappresentative regionali di Friuli e Puglia si sono complimentate con lo staff della Scuola Calcio Elite e con il rappresentate locale del comitato organizzatore, l' ortonese Masetto Andreani, non solo per la funzionalità della struttura sportiva che ha ospitato gli eventi in programna allo Stadio Comunale di Ortona ma anche per l' accoglienza e la partecipazione dimostrata dalle società calcistiche ortonesi che hanno fatto da cornice a questa edizione abruzzese del Torneo delle Regioni.


Apprezzamenti anche da parte dei rappresentanti della L.N.D. - F.I.G.C. Abruzzo per la bella giornata di Sport e Fair Play svoltasi sul terreno di gioco ortonese.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook