Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rocco Ranallli: i risultati della Lega ad Ortona un punto importante di partenza in vista dei prossimi appuntamenti elettorali

Condividi su:

Ad Ortona, la grande affermazione della LEGA (già Movimento Noi Con Salvini) alle Politiche del 4 marzo non passa inosservata. Dal 3,85% conseguito alle Elezioni Comunali di giugno 2017 (miglior risultato in percentuale fra tutti i Comuni della Provincia di Chieti), si è passati al 13,99% ottenuto alla CAMERA e al 14,07% al SENATO.

Ciò significa che 1.765 Ortonesi hanno votato LEGA e questo riveste un significato importante se guardiamo ai punti che caratterizzano il programma di Matteo Salvini.

L’abolizione della Legge Fornero, l’individuazione più equa dell’imposizione fiscale, la regolamentazione dell’indiscriminato afflusso di clandestini da non confondere con i profughi, ecc. sono stati accolti da una parte dell’elettorato ortonese.

In qualità di Coordinatore Cittadino della Lega mi sento di affermare che i risultati raggiunti devono essere considerati come un punto importante di partenza in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Al riguardo voglio ringraziare i 1.765 Ortonesi che hanno determinato l’ottimo risultato raggiunto da Salvini nella nostra Città.


 

c.s. IL COORDINATORE DI CITTA’ Rocco Ranalli

Condividi su:

Seguici su Facebook