Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Si terrà sabato 27 luglio la Notte Bianca a Ortona

Ospite d'eccezione lo storico dj Coccoluto per il party di chiusura in spiaggia.

Condividi su:

Fervono i preparativi per la Notte Bianca 2013 che quest'anno  si terrà sabato 27 luglio.

I costi della manifestazione, a carico del Comune, sono di circa 15mila euro.

Come l'anno scorso, l'amministrazione comunale, in particolare l'assessore Valentino Di Carlo, darà l'opportunità di esibirsi ai talenti musicali del territorio che animeranno le piazze principali della città. Sono previste anche performance in strada e tante altre sorprese. Inoltre, strutture museali ed edifici pubblici saranno aperti, mercatino lungo via Libertà e le attività commerciali del centro urbano  potranno rimanere aperte fino a tardi. I residenti delle ville e tutti coloro che provengono da fuori città potranno utilizzare il bus navetta con partenze dai Saraceni e dal Centro commerciale Iper fino alle 3 del mattino.

Come sempre ci sarà la festa White Lady alla ZooArt sotto la Passeggiata Orientale. Grande finale con il party presso la spiaggia libera dei Saraceni, dalle 3 fino all'alba, con un ospite d'eccezione: Claudio Coccoluto, veterano e simbolo delle consolle italiane degli anni'90 e ancora oggi uno dei migliori esempi da seguire per gli aspiranti dj.

Coccoluto proporrà un dj-set che prevede la selezione di dischi in vinile, come nel suo stile, creando così una rivisitazione della migliore musica dagli anni novanta ad oggi. Il noto dj  ha promesso di portare la “valigia buona”. Per l'occasione anche il mitico e storico dj ortonese, Christian Mantini rivisiterà la migliore musica degli ultimi anni, suonando esclusivamente i vinili. Mantini ha organizzato l'evento in collaborazione con il Cristal 3D, uno dei più collaudati gruppi di lavoro per gestire eventi di questo tipo.

Tutto è a ingresso libero. 

Condividi su:

Seguici su Facebook